rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Orbassano / Via Roma

Bimbo di un anno si chiude in macchina, attimi di panico per la madre

E' bastato un attimo, il bimbo ha premuto il tasto della chiusura centralizzata e si è chiuso dentro la vettura. Celere l'intervento dei carabinieri

Attimi di panico, ieri pomeriggio, a Orbassano, comune della cintura torinese. Un bimbo di un anno e cinque mesi è rimasto chiuso dentro l'auto della madre, parcheggiata in via Roma.

La donna, italiana di 26 anni, stava scaricando la spesa quando il piccolo, con un gesto fulmineo, si è impossessato delle chiavi della vettura e, giocando con queste, ha premuto il tasto della chiusura centralizzata dell'auto rimanendo chiuso al suo interno.

La madre, colta dal panico, ha cercato più volte di aprire la portiera senza, tuttavia, riuscirci. Ha così chiamato i militari dell'Arma che l'hanno trovata disperata fuori dalla sua Seat Ibiza, mentre il bimbo, dentro la macchina, aveva cominciato ad agitarsi.

La vicenda, fortunatamente, si è conclusa nel migliore dei modi: i carabinieri hanno rotto il finestrino della vettura e riconsegnato il bimbo alla donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di un anno si chiude in macchina, attimi di panico per la madre

TorinoToday è in caricamento