rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

Ladro ruba una bici in piazza Bernini, arrestato a Porta Palazzo

Un italiano di 44 anni di Chivasso è stato arrestato a Porta Palazzo. I poliziotti lo hanno identificato mentre stava cercando di vendere quanto rubato poco prima

Fausto P., un uomo di 44 anni residente a Chivasso, è stato arrestato per il reato di furto e denunciato per il reati di ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. Dopo aver rubato una bicicletta in piazza Bernini, il quarantaquattrenne è andato a Porta Palazzo per venderla, ma è stato riconosciuto.

Mentre rubava il mezzo a due ruote era stato infatti visto dalla proprietaria dello stesso la quale, dopo aver chiamato la Polizia e denunciato quanto accaduto, ha fornito una dettagliata descrizione del ladro. Gli agenti si sono recati al mercato di Porta Palazzo, intuendo di poter trovare l'uomo intento a vendere quanto rubato. E così è stato.

Il quarantaquattrenne è stato arrestato e la bicicletta riconsegnata alla legittima proprietaria. I poliziotti hanno sottoposto a perquisizione personale l'uomo e hanno rinvenuto vari arnesi atti all'effrazione, 3 custodie per cd contenenti 45 cd musicali, 22 caricabatterie per cellulare, 6 cavetti usb e 3 auricolari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro ruba una bici in piazza Bernini, arrestato a Porta Palazzo

TorinoToday è in caricamento