rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Val Lemina / Via Europa, 41

Bastonato a sangue nel suo orto: arrestato l'aggressore

L'uomo aggredito è in ospedale con numerose fratture e rischia di perdere un occhio. E' stato colpito anche con un mattone

Individuato e fermato dai carabinieri l’autore dell’aggressione avvenuta nella mattinata di ieri, sabato 15 luglio 2017, in frazione Talucco di San Pietro Val Lemina. Si tratta di un italiano di 39 anni senza fissa dimora che aveva passato la notte nel capanno agricolo dell'orto del 60enne rimasto vittima della sua aggressione.

LA VITTIMA RISCHIA UN OCCHIO

Per colpire il pensionato di Pinerolo, che si era recato a lavorare il suo orto, ha usato, oltre al bastone, anche un mattone traforato con cui gli ha provocato numerose ferite e alcune fratture alla testa. I medici dell'ospedale Cto di Torino stanno lottando per salvare un occhio della vittima.

Il senzatetto avrebbe agito perché spaventato. E' stato trasportato nel carcere di Torino ed è accusato di tentato omicidio.

INNOCENTE IL SECONDO FERMATO

Del tutto estranea ai fatti, invece, la seconda persona fermata dai carabinieri poco dopo i fatti nella zona dell'orto. Si tratta di un ragazzo a cui l'aggressore aveva chiesto un passaggio in auto dopo l'accaduto. Ma non sapeva chi avesse caricato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastonato a sangue nel suo orto: arrestato l'aggressore

TorinoToday è in caricamento