rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Largo Giulio Cesare

Barriera di Milano, la polizia setaccia Largo Giulio Cesare: un arresto e una denuncia

Sono state identificate 60 persone

Controlli straordinari della polizia in Barriera di Milano: controllati quattro esercizi commerciali e identificate 60 persone; individuato anche uno spacciatore. 

Il tutto è avvenuto nella serata di venerdì 19 agosto quando alcuni agenti del commissariato Barriera Milano hanno setacciato uno dei territori più discussi della città dopo le segnalazioni di numerosi cittadini. In un primo momento si sono concentrati sulle attività commerciali presenti nella zona tra via Pergolesi, Corso Giulio Cesare, Corso Palermo e Via Scarlatti. Lì sono state identificate sessanta persone, di cui quindici con precedenti, e sequestrati 18 grammi di hashish.

Poi l'attenzione degli agenti è stata rivolta in particolare al Parco Sempione, al Centro anziani adiacente, allo stabilimento Ex Gondrand e alla Parrocchia di Maria Regina Pacis. 

In Largo Giulio Cesare, gli agenti hanno trovato diverse persone intente a bivaccare in tarda serata, la maggior parte delle quali si sono allontanate spontaneamente alla vista degli agenti. Non è stato così invece per due individui che hanno destato particolare sospetto. Sospetti fondati perché uno dei due è stato trovato con addosso del crack (in modica quantità) e 820 euro suddivisi in banconote da piccolo taglio. Per lui è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’altro soggetto, invece, si sarebbe reso responsabile di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, motivi per cui è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barriera di Milano, la polizia setaccia Largo Giulio Cesare: un arresto e una denuncia

TorinoToday è in caricamento