rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Feletto, 9

Controlli della Municipale in due locali di Barriera di Milano

Alcuni locali da tempo erano al centro di segnalazioni e chiamate per disturbo alla quiete pubblica. La Polizia Municipale è intervenuta nel weekend

Nello scorso fine settimana la Polizia Municipale, insieme alla Polizia di Stato, ha effettuato controlli in Barriera di Milano, in alcuni locali da tempo al centro di segnalazioni e chiamate per disturbo alla quiete pubblica.

In un esercizio pubblico di via Feletto 9 gli agenti hanno disattivato l’impianto di diffusione musicale che da tempo creava disturbo ai residenti della zona: le apparecchiature sono state sequestrate e sigillate ed è stata contestata una violazione amministrativa di 516 euro.

Subito dopo, in via Cigna 122/c, è stata accertata la presenza di alimenti in cattivo stato di conservazione in un altro esercizio pubblico: in un congelatore c’erano porzioni di carne, pesci sviscerati e confezioni di carote e peperoni congelati e conservati in sacchetti di Nylon. Anche in questo caso è scattato il sequestro e nei confronti del proprietario si è proceduto per detenzione di alimenti in cattivo stato di conservazione. Il titolare è stato poi invitato al Comando per la contestazione di altre violazioni riguardanti l’igiene precaria dei locali e la mancata esposizione delle tabelle alcolemiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Municipale in due locali di Barriera di Milano

TorinoToday è in caricamento