rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Investito da un balordo Barney ha perso una zampa e ora cerca casa

Il cane ha diciotto mesi e a causa dell'incidente è costretto a fare a meno di uno dei suoi arti. Chi lo volesse può rivolgersi all'associazione Animalissimi

E' stato investito da un’automobile e da tempo è costretto a fare a meno di una delle sue due zampe anteriori. Barney, un cagnolino di diciotto mesi, è l’ultima vittima dei pirati della strada. L’automobilista che lo ha travolto non si è nemmeno fermato a prestargli soccorso ma per fortuna l’amputazione della zampa lo ha privato solo della sicurezza e non della voglia di vivere e di divertirsi dietro ad un pallone o ad un pezzo di legno. Il cane, ora, vive in un box e senza le amorevoli cure di un vero padrone.

Barney è sterilizzato e microchippato, con vaccinazioni e profilassi in perfetta regola. Chi vuole adottarlo può rispondere a questo appello chiamando Michela al numero 331-5788869 o Loredana dell’associazione Animalissimi al 334-2480140. “Il nostro cucciolo cerca una famiglia speciale, capace di andare oltre la sua diversità. Quindi prima di affidarlo valuteremo bene il da farsi” spiega Loredana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un balordo Barney ha perso una zampa e ora cerca casa

TorinoToday è in caricamento