Sabato, 16 Ottobre 2021
Cronaca Bardonecchia

Nascondevano la droga tra le piante, arrestati due camionisti

Cristoforo Floris, 48 anni di Nuoro, e Antonello Nonnis, 44 anni di Busacchi, sono stati fermati ieri dalla polizia di frontiera. I cani antidroga hanno scovato tra le piante ben 25 chili di sostanze stupefacenti

Un semplice controllo è stato sufficiente per coglierli con le mani nella marmellata. Nella cella frigo del loro mezzo, infatti, avevano nascosto ben 25 chilogrammi di droga, suddivisi accuratamente in panetti da un kg. Così due camionisti sardi sono stati arrestati a Bardonecchia dagli uomini della Squadra Mobile e della polizia di frontiera, aiutati come accade spesso in questi casi dal fiuto infallibile dei cani antidroga.

Per Cristoforo Floris, 48 anni di Nuoro, e Antonello Nonnis, 44 anni di Busacchi sono scattate immediatamente le manette. La droga, al momento del fermo, si trovata all'interno di un grosso scatolone, nascosta in mezzo ad alcune piante. Gli agenti, al termine dell'operazione, hanno sequestrato un totale di venticinque panetti avvolti ciascuno in fogli di carta copiativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondevano la droga tra le piante, arrestati due camionisti

TorinoToday è in caricamento