rotate-mobile
Cronaca San Donato / Corso Umbria

Sanzione da 12mila euro al gestore del bar: riscontrate diverse irregolarità

In zona “Cannocchiale”

Controllo straordinario del territorio nell’area compresa via Gamba, via Rosai, via Costaguta, via Dronero, via Macerata e dei grandi viali di scorrimento adiacenti corso Principe Oddone. 

Nel corso dell’attività il personale del Commissariato San Donato, insieme ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, ha identificato oltre 50 persone, molte delle quali con precedenti di polizia, e controllato alcuni bar.  

Il gestore di un bar di corso Umbria è stato sanzionato per 12.000 euro in quanto sono state riscontrate la scarsa igiene della cucina, la mancanza di uno spogliatoio per il personale, la somministrazione di alimenti diversi da quelli previsti dalla licenza e la presenza di un frigorifero non a norma. Gli agenti hanno anche trovato 4 slot non a norma con la giusta distanza da luoghi di culto e istituti bancari.

Il titolare di un bar di via Borgosesia, invece, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per furto di energia elettrica. Accertata la violazione, la fornitura illegale è stata interrotta e l’impianto è stato messo in sicurezza.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanzione da 12mila euro al gestore del bar: riscontrate diverse irregolarità

TorinoToday è in caricamento