rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Montanaro, 9

Droga e criminali al bar in Barriera di Milano, i carabinieri lo chiudono

Il provvedimento dura 10 giorni ed è stato disposto dopo i controlli dei militari. Nella zona presi altri tre spacciatori

I carabinieri hanno chiuso il bar Indiana di via Montanaro 9. I sigilli sono scattati su ordine del questore di Torino, Salvatore Longo, dopo che, nel corso di diversi controlli eseguiti dai militari dell'Arma, nel locale erano stati trovati spacciatori di droga o comunque noti delinquenti ritenuti pericolosi per l'ordine pubblico. Il provvedimento notificato al titolare dell'esercizio, un bengalese di 55 anni, ha una durata di dieci giorni.

Controlli antidroga e chiusura bar Indiana via Montanaro - 22 novembre 2016

Nel corso di controlli effettuati dai militari della compagnia Oltre Dora e del nucleo radiomobile del comando provinciale nel quartiere Barriera di Milano e dei dintorni sono stati sequestrati 800 grammi di droga, tra hashish ed eroina. I militari dell'Arma hanno scovato tre pusher (un gabonese e un marocchino di 28 anni e un altro gabonese di 36 anni, fermati in via Val della Torre, via Bra e via Andreis) che sono stati arrestati.

Dall'inizio dell'anno gli arresti effettuati dai carabinieri nel quartiere Barriera di Milano sono stati 133.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e criminali al bar in Barriera di Milano, i carabinieri lo chiudono

TorinoToday è in caricamento