rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza San Carlo

Capodanno 2017, pubblicato il bando ma la scadenza è fra due settimane

La festa sarà in piazza San Carlo. Le proposte dovranno pervenire entro il 29 novembre

È stato pubblicato solo due giorni fa il bando per la realizzazione dello spettacolo di Capodanno, in piazza San Carlo a Torino. E il tempo stringe perché la scadenza per tutti i soggetti interessati a organizzare la grande festa torinese, e a presentare la loro idea, è fissata il 29 novembre: per consentire infatti la realizzazione della serata, "l'aggiudicazione avverrà con procedura d'urgenza".

La Fondazione Teatro Regio, su progetto della Città di Torino, ha commissionato così l'ideazione, la progettazione, la produzione dello spettacolo che animerà il salotto del capoluogo piemontese tra le 22 del 31 dicembre 2016 e le 2.30 del 1 gennaio 2017. 

In particolare considerazione verranno prese le proposte che coinvolgeranno i talenti locali del rock e dell'hip hop, che presenteranno una modalità di conteggio alla mezzanotte originale e che ovviamente terranno conto, nelle varie fasi di svolgimento dello spettacolo, delle diverse fasce d'età del pubblico presente in piazza.

Ad animare le ore verso l'arrivo del nuovo anno, sarà benvenuta inoltre, l'esibizione di un artista di livello nazionale o internazionale, su un palco adatto a supportare l'evento in piazza, anche in caso di maltempo, e che ben si integrerà nell'aulico contesto architettonico di quest'angolo suggestivo di città. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2017, pubblicato il bando ma la scadenza è fra due settimane

TorinoToday è in caricamento