rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Salone del Libro, le bandierine della kermesse arrivano sulle vette piemontesi

E a Casa Olimpia di Sestriere, biglietti omaggio e voucher ridotti

La bandiera del Salone farà mostra di sé in ognuno degli oltre venti posti-tappa che costellano i 170 km di sentieri del Percorso della Valle Maira, gestito dall’Associazione Percorsi Occitani. Arriverà fino ai 2.000 metri del Rifugio transfrontaliero del Colle della Maddalena, gestito dalla Rete e dagli omologhi colleghi francesi, dove verrà anche offerta la possibilità di acquistare i biglietti del 30° Salone.  E a maggio, gli escursionisti della Rete parteciperanno al Salone, dove pianteranno simbolicamente la bandiera sulla «vetta» del Lingotto e presenteranno nel programma le loro attività.

Intanto a Casa Olimpia di Sestriere -  la storica casa cantoniera del Colle del Sestriere, è diventata infatti il nuovo punto informativo di Turismo Torino e Provincia - fino all’8 gennaio prossimo saranno a disposizione del pubblico 100 voucher omaggio per entrare gratuitamente al 30° Salone Internazionale del Libro, in programma dal 18 al 22 maggio 2017.

E fino al 31 gennaio sarà possibile acquistare al prezzo ridotto di 6 euro anziché 10, il biglietto valido per l’ingresso al Salone. Sempre secondo la campagna "A Natale regala il Salone" alla quale hanno aderito 57 librerie di Torino e del Piemonte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salone del Libro, le bandierine della kermesse arrivano sulle vette piemontesi

TorinoToday è in caricamento