rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Moncalieri / Via San Martino, 19

Acquisti con soldi falsi nel Torinese, due persone denunciate

I malviventi sono due italiani di 57 e 33 anni. Sospetta partita di banconote false in circolazione

I carabinieri di Moncalieri hanno denunciato, per spendita di monete falsificate in concorso, due italiani di 57 e 33 anni, residenti rispettivamente a Carmagnola e Moncalieri.

I due spacciatori di soldi sono stati individuati, ieri alle 14, a bordo di una Fiat Punto mentre tentavano di disfarsi di quattro banconote contraffatte da 50 euro, riducendole in pezzi.

Successivi accertamenti hanno permesso di attribuire alla coppia due episodi avvenuti l’anno scorso, entrambi a Moncalieri. Il primo da un parrucchiere di via San Martino, dove era stata spesa una banconota falsa da 50 euro, recante il numero di serie s00012182321. Il secondo, sempre in via San Martino, nel negozio di calzature “Tocco”, dove erano state spese tre banconote contraffatte da 50 euro, recanti tutte il numero di serie s00012181811.

I carabinieri invitano i cittadini, qualora entrassero in possesso delle banconote in questione, a segnalare immediatamente la truffa, dal momento che c’è il sospetto che vi sia in circolazione una partita di banconote false da 20 e 50 euro. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquisti con soldi falsi nel Torinese, due persone denunciate

TorinoToday è in caricamento