rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Galleria San Federico, chiuse le bancarelle della festa del cioccolato

Da oggi stop al mercatino allestito sotto la galleria che doveva rimanere aperto fino all'8 dicembre

Amara notizia per i più golosi. Sono 23 le bancarelle arrivate in Galleria San Federico e allestite per giovedì mattina per “l Tour delle Feste Nazionali del Cioccolato” che oggi hanno dovuto “chiudere”. Un mondo di cioccolato nel centro di Torino è durato solo due giorni.

Lo smantellamento si deve alla mancanza delle dovute autorizzazioni da parte dell’associazione organizzatrice. La notifica, giunta dalla polizia municipale, spegne così le luci sulla festa del cioccolato in città. 

Delusi e amareggiati gli artigiani arrivati da tutta Italia che hanno allestito le casette e sostenuto diverse spese per partecipare alla kermesse e soggiornare a Torino una settimana. La manifestazione era già stata programmata dall’11 al 13 novembre, poi non era stato trovato l’accordo con la proprietà e l’evento è slittato alla prima settimana di dicembre. 

I migliori Maestri Cioccolatieri d'Italia sarebbero dovuti rimanere dentro la Galleria San Federico, con i loro stand, da giovedì 1 a giovedì 8 dicembre.

LEGGI ANCHE "Topolino via dalla Galleria San Federico, chiusa in anticipo la mostra"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria San Federico, chiuse le bancarelle della festa del cioccolato

TorinoToday è in caricamento