rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Inghilterra

Il bambino sta male, ma l'auto dei genitori è bloccata nel traffico

Intervento di una pattuglia della Finanza che apre un varco nel traffico e permette il trasporto del bambino al Regina Margherita

E’ stato necessario l’aiuto della Guardia di Finanza, per portare in ospedale un bambino di 8 anni che stava male. È quanto accaduto a Torino in corso Inghilterra quando una pattuglia del Gruppo Torino ha notato un’autovettura bloccata nel traffico che invano cercava di farsi strada suonando insistentemente il clacson e sventolando un fazzoletto bianco.

I Finanzieri si sono affiancati all’autovettura per capire cosa stesse succedendo. Sul sedile posteriore vi erano una donna con un bimbo in braccio in preda a forti dolori addominali e alla guida un uomo.

Il padre del piccolo, agitato per la situazione, ha spiegato quanto stava accadendo agli agenti che non hanno esitato un solo istante: azionato lampeggiante e sirena, la pattuglia ha aperto un varco nel traffico per accompagnare la famiglia al Pronto Soccorso dell’Ospedale Pediatrico Regina Margherita dove il bambino è stato affidato alle cure dei sanitari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bambino sta male, ma l'auto dei genitori è bloccata nel traffico

TorinoToday è in caricamento