rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pianezza / Via Cervino

Si conficca il freno della bici nell'inguine, bambino di 9 anni in ospedale

Si temeva che le sue condizioni potessero essere gravi, invece c'è stato solo un grosso spavento. L'incidente è avvenuto a Pianezza mentre il bambino giocava con la bicicletta. Improvvisamente è caduto

Brutto pomeriggio per un bambino di 9 anni di Pianezza. Il piccolo, intorno all'ora di pranzo, stava giocando con la bicicletta quando è improvvisamente caduto. Il manubrio della due ruote si è girato male e il freno gli si è conficcato nell'inguine, provocando una ferita abbastanza profonda.

Immediato l'allarme. Sul posto, in via Cervino 9, sono intervenuti i sanitari del 118, i quali, dopo una prima medicazione, hanno trasportato il bambino in elicottero all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Nonostante il piccolo abbia perso molto sangue, è sempre rimasto cosciente.

Fortunatamente la ferita non ha reciso l'arteria, altrimenti la situazione sarebbe stata molto grave. Il piccolo sta bene. I medici lo hanno medicato, suturandogli la ferita, e lo terranno in osservazione. Ma le condizioni non destano preoccupazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si conficca il freno della bici nell'inguine, bambino di 9 anni in ospedale

TorinoToday è in caricamento