rotate-mobile
Cronaca Aurora / Corso Brescia, 5

Bimbo di un anno cade dal balcone: miracolosamente salvo dopo un volo di quattro metri

Forse si è arrampicato

Un bambino egiziano di un anno e nove mesi è ricoverato in osservazione all'ospedale Regina Margherita di Torino dopo che, nella prima serata di ieri, martedì 11 agosto 2020, è caduto dal balcone al primo piano dello stabile di corso Brescia 5. Un volo di circa quattro metri che comunque avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche e da cui invece si è miracolosamente salvato.

Da accertare la dinamica. Secondo le prime indagini della polizia intervenuta sul posto insieme alle ambulanze del 118, il piccolo, che era in casa solo con la sorella mentre i genitori si trovavano fuori, stava giocando con il suo triciclo sul balcone. Potrebbe averlo usato per arrampicarsi. Dopo la caduta, è stato immediatamente soccorso dai passanti prima che arrivassero i sanitari, che lo hanno stabilizzato e trasportato all'ospedale.

All'ospedale Regina Margherita è stato immediatamente sottoposto a una tac, che ha escluso lesioni agli organi più importanti. Verrà comunque trattenuto sicuramente per l'intera giornata di oggi in osservazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di un anno cade dal balcone: miracolosamente salvo dopo un volo di quattro metri

TorinoToday è in caricamento