rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Gioca con il cane, cade e batte la testa. Bambino di 20 mesi ricoverato

Il cane si è alzato all'improvviso e il bambino è caduto all'indietro. Il trauma cranico ha obbligato il medico della Croce Rossa a richiedere il trasporto in elisoccorso

TORINO - Una notte di attesa e di preoccupazione che ha fatto da seguito ad una giornata di festa passata in compagnia di amici. Un bambino di appena un anno e mezzo di Barge, è ricoverato dalla serata di ieri all'ospedale Regina Margherita di Torino a causa di un brutto trauma cranico riportato in seguito ad una caduta e ad una botta data per terra con la testa.

La famiglia del piccolo aveva deciso di trascorrere la pasquetta con alcuni amici a Sanfront. In serata l'incidente. Il cane di casa, giocando, ha fatto un balzo che ha sorpreso il bambino di 20 mesi, il quale è caduto a terra all'indietro battendo il capo.

I genitori si sono recati subito a Paesana dal medico della Croce Rossa che, vista l'entità del trauma, ha deciso di trasferirlo in ospedale. Il trasporto, per accelerare i tempi, è avvenuto tramite l'elisoccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca con il cane, cade e batte la testa. Bambino di 20 mesi ricoverato

TorinoToday è in caricamento