Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca Centro / Piazza XVIII Dicembre

Si aprono gli airbags dopo una brusca frenata, ferita una bambina di 6 anni

Una bimba di 6 anni che era seduta in braccio al padre su una Dacia Sandero è rimasta gravemente ferita dall'airbag che si è gonfiato dopo un'improvvisa frenata dell'auto. Indagati il genitore e il conducente dell'auto

Nella serata di ieri, sabato 11 gennaio, una bambina di 6 anni di nazionalità peruviana è stata ricoverata all'ospedale Regina Margherita in seguito ad un incidente stradale avvenuto in piazza XVIII Dicembre, angolo corso San Martino. La piccola era in braccio al padre sul sedile anteriore dell'auto, nel sedile del passaggero, quando in seguito ad una brusca frenata si sono aperti gli airbags provocando lesioni alla bambina.

A causa della brutta botta presa la bimba è stato dapprima trasportata al Pronto Soccorso del Maria Vittoria e successivamente trasferita all'ospedale infantile torinese per essere sottoposta ad intervento chirurgico a causa di emorragia cerebrale.

Il padre e il conducente dell'auto, una Dacia Sandero, sono indagati per lesioni colpose perché il trasporto della bambina era avvenuto irregolarmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aprono gli airbags dopo una brusca frenata, ferita una bambina di 6 anni

TorinoToday è in caricamento