Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca Via Nizza

Cade dal balcone di casa: bambina di un anno è in pericolo di vita

E' gravissima all'ospedale Regina Margherita. La bambina, di appena un anno, è caduta dal balcone sito al primo piano di un palazzo in via Nizza nella tarda serata di ieri. Nella notte è stata sottoposta a un intervento

Una bambina di un anno nella serata di ieri è caduta dal balcone del palazzo in cui abita. E' avvenuto nel quartiere Barriera di Nizza. La piccola, sfuggita al controllo della madre, ha scavalcato la ringhiera ed è scivolata dal primo piano.

E' stata trasportata in condizioni già gravissime all'ospedale Regina Margherita, dove le è stata riscontrata un'emorragia cerebrale. I medici l'hanno sottoposta ad un intervento chirurgico per ridurre la forte emorragia e poi intubata e sedata. Attualmente si trova nel reparto di rianimazione, con una prognosi riservata con immediato pericolo di vita.


L'incidente sarebbe avvenuto mentre la madre stava stendendo i panni. La bambina di un anno, secondo quanto dichiarato dalla genitrice stessa, si sarebbe infilata tra le sbarre larghe del balcone nonostante il cartone messo appositamente per evitare che cadesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal balcone di casa: bambina di un anno è in pericolo di vita

TorinoToday è in caricamento