rotate-mobile
Cronaca Oulx

Cade dallo scivolo, bambina di 5 anni trasportata all'ospedale

L'incidente è avvenuto a Oulx e la piccola è stata trasportata all'ospedlae Regina Margherita per accertamenti. Secondo i medici non sarebbe assolutamente in pericolo di vita

Tanta paura ma per fortuna nessuna conseguenza grave per una bambina che nel tardo pomeriggio di venerdì è caduta dallo scivolo battendo violentemente la schiena al suolo. L’incidente è avvenuto a Oulx, in frazione Beaulard. La piccola, 5 anni appena, è stata subito soccorsa dai sanitari e poi ricoverata all’ospedale Regina Margherita di Torino per accertamenti. Dopo una serie di controlli le sue condizioni non si sono rivelate gravi.

Secondo una prima ricostruzione la piccola stava giocando in un’area at­trezzata di una pineta quando a causa di una lieve distrazione ha messo male il piede cadendo per terra. Cadendo di schiena la bambina non è riuscita ad attutire l’urto con le braccia. Per sua fortuna l’altezza non era eccessiva. Un’ambulanza del 118, seguita dall’elisoccorso, ha trasportato la giovane all’ospedale infantile per verificare eventuali lesioni alla schiena o ad altre parti del corpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dallo scivolo, bambina di 5 anni trasportata all'ospedale

TorinoToday è in caricamento