menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gran ballo delle debuttanti questa sera alla Reggia di Venaria

Trenta ragazze provenienti da tutta Italia, tra i 17 e i 23 anni, danzeranno sulle note dell'orchestra Mozart di Torino. Le debuttanti sfileranno con un abito dello stilista Carlo Pignatelli

Tutto pronto per il Gran Ballo delle debuttanti che si terrà questa sera alla Reggia di Venaria. Trenta ragazze provenienti da tutta Italia, tra i 17 e i 23 anni, danzeranno sulle note dell'orchestra Mozart di Torino, accompagnate dai cadetti dell'accademia navale di Livorno. Una serata da fiaba, un'esperienza unica e magica dopo una settimana di prove agli ordini' della coreografa Ida Pezzotti, nella cornice da sogno della residenza sabauda.

Le debuttanti, in occasione del ballo, indosseranno un abito esclusivo firmato dal noto stilista Carlo Pignatelli, che resterà a loro come ricordo della serata e che verrà realizzato esclusivamente in trenta esemplari. La serata avrà anche un momento solidale, l’intero ricavato verrà devoluto in favore di associazioni benefiche, quali il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta. Prevista anche una cena di gala servita dagli allievi della prestigiosa scuola alberghiera di Stresa e dai Sommelier dell’Ais e preparata dagli chef della Top Food di Torino, accompagnata dalle note dell’ensemble “L’Incanto Armonico”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento