rotate-mobile
Cronaca Lucento / Strada Comunale di Altessano

Finale di Europa League, pronte 200 persone per la maxi coreografia

In attesa della finale del prossimo 14 maggio allo Juventus Stadium la Cheerleaders Italia e l'agenzia di eventi 3e60 stanno cercando ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 25

Manca meno di un mese e mezzo alla finale di Europa League in programma allo Juventus Stadium di Torino il prossimo 14 maggio. E se da un lato è già partita la corsa a chi riuscirà ad accaparrarsi i biglietti dell’evento dall’altro è caccia aperta alle persone che formeranno la coreografia dell’emozionante cerimonia di apertura della finale di coppa. La Cheerleaders Italia e l'agenzia di eventi 3e60 stanno, di fatto, cercando ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 25 anni per formare il corpo di ballo che calcherà il verde prato dello stadio insieme al noto coreografo di fama internazionale Christian Storm.

Duecento sono le persone che verranno selezionate. Una ghiotta opportunità per gli aspiranti ballerini che vivono sotto la Mole. Per avere informazioni è possibile recarsi sulla pagina Facebook dell’evento mentre i curriculum, corredati di fotografia, dovranno essere mandati all’indirizzo di posta elettronica cheerleadersitalia@gmal.com entro e non oltre il 10 aprile alle ore 24. I fortunati – o meglio i più bravi – scenderanno in campo insieme alle due finaliste dell’Europa League.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale di Europa League, pronte 200 persone per la maxi coreografia

TorinoToday è in caricamento