Cronaca Santa Rita / Corso IV Novembre

Torino, abbraccia e bacia una bambina di sette anni al parco: arrestato

Mamma e passanti chiedono aiuto

immagine di repertorio

Ha approfittato della distrazione della madre di una bambina di sette anni per avvicinare la piccola, abbracciarla e baciarla. Per questa ragione, nel pomeriggio di domenica 29 novembre 2020, nel parco Cavalieri di Vittorio Veneto (dai più conosciuto come Piazza d'Armi), i carabinieri hanno arrestato, con l'accusa di violenza sessuale, un tedesco di 37 anni senza fissa dimora.

I militari dell'Arma sono intervenuti attirati dalla grida delle persone presenti e della stessa donna. L'uomo non ha opposto alcun tipo di resistenza all'arresto.

La bambina, visitata all'ospedale Regina Margherita, è stata sottoposta a profilassi per verifica sospetta infezione da coronavirus.

Si sta cercando di capire se sia stata la prima volta che l'uomo ha tenuto un comportamento del genere oppure se vi siano stati altri episodi. Tra questi uno avvenuto giovedì 27 in piazza Basilicata, sempre nel quartiere Santa Rita, quando un uomo che indossava una felpa con cappuccio e imbracciava una chitarra rossa aveva avvicinato una bambina di cinque anni sottraendolo al nonno e baciandolo sulla testa. I carabinieri lo hanno denunciato nella serata di oggi, martedì 1, con l'accusa di sottrazione di minore in quanto vi sarebbe una forte somiglianza tra lui e la persona fotografata quando era avvenuto l'episodio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, abbraccia e bacia una bambina di sette anni al parco: arrestato

TorinoToday è in caricamento