rotate-mobile
Cronaca Vanchiglia / Via Giulia di Barolo

Baby gang in azione nel centro di Torino: arrestati due rapinatori di 15 e 16 anni

Per gli auricolari e un portafoglio hanno accerchiato, aggredito e rapinato tre minorenni   

32 giovanissimi identificati e due arrestati. Questo è il bilancio dell’intervento dei carabinieri sabato sera a Torino tra corso San Maurizio angolo via Giulia di Barolo. Qui i carabinieri della Compagnia Torino San Carlo e del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per rapina due cittadini marocchini di 15 e 16 anni di Torino.

La coppia di rapinatori è stata fermata subito dopo avere accerchiato, aggredito e rapinato tre minorenni italiani a cui hanno portato via, con la forza e strappandoli dall'interno dei vestiti, degli auricolari e un portafoglio. Le vittime non hanno riportato lesioni.

Gli arrestati sono stati affidati ai genitori e sono in corso accertamenti per verificare se i due ragazzi e gli altri ragazzi identificati possano far parte della stessa banda che terrorizza il centro da diverse settimane, commettendo aggressioni e rapine ai danni di altri giovani. I carabinieri continueranno a monitorare la situazione, intanto consigliano agli adolescenti di non rimanere isolati e di chiamare subito il 112 in caso di necessità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang in azione nel centro di Torino: arrestati due rapinatori di 15 e 16 anni

TorinoToday è in caricamento