rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Castello

Piazza Castello, si scatena baby-gang di ragazzine: 3 aggressioni

Tre aggressioni in pieno centro, davanti a decine di passanti. Una ragazza, presa a calci e pugni, è stata portata all'Ospedale Mauriziano per i primi soccorsi. Due ragazzine sono indagate per lesioni

Davanti al McDonald's di Piazza Castello, lunedì pomeriggio, una baby-gang composta da circa dieci ragazzine ha aggredito tre donne, in pieno pomeriggio, davanti a decine di passanti increduli. Prima le ragazze hanno assalito con pugni e calci una 27enne per rubarle la borsa. Non sono risucite nell'intento, e la ragazza, soccorsa da alcune persone che hanno assistito alla scena, è stata portata all'Ospedale Mauriziano per i primi soccorsi.

Pochi minuti dopo hanno messo in atto un secondo assalto. Hanno aggredito una 20enne, senza provare a rubare nulla: solo tanta violenza. Poi ancora una terza aggressione. I Poliziotti del Commissariato Centro hanno fermato tutte le componenti della baby gang.

Le ragazzine sono state portate tutte in commissariato e identificate: due di loro, quelle che hanno guidato il gruppo e si sono rese protagoniste delle violenze, sono indagate a piede libero per lesioni. Non hanno dato nessuna spiegazione per le violenze commesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Castello, si scatena baby-gang di ragazzine: 3 aggressioni

TorinoToday è in caricamento