rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Piazza Polonia

Ventimila Babbi Natale al Regina Margherita, la solidarietà scende in strada

Strade colorate di rosso questa mattina per il passaggio di migliaia di Babbi Natale. Chi in moto, chi correndo e chi di corsa: non ha avuto importanza il mezzo, ma il fine e cioè i soldi e i giocattoli portati all'ospedale infantile

Oltre 3.500 motociclette e quad bike questa mattina hanno sfilato per le vie di Torino: obiettivo arrivare fino al Regina Margherita, da corso Orbassano, dove è stato consegnato il ricavato dei kit "Babbo Natale" venduti negli scorsi giorni per raccogliere fondi per potenziare il centro ustione dell'ospedale infantile torinese.

In piazza Polonia si sono radunati in tarda mattinata quasi 20 mila persone per il sesto raduno dei Babbi Natale organizzato da Forma (Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita Onlus). Ai motociclisti si sono uniti anche coloro che hanno preso parte alla Base Running, corsa da oltre 3 mila persone, in cui sono stati venduti più di 2 mila costumi.

"Siamo qui come ogni anno per dare il nostro seppur piccolo contributo ai bambini del Regina Margherita - dice un Babbo Natale in sella a una Vespa azzurrina -. E' bello vedere così tante persone tutte unite per i bambini".

Babbi Natale in moto per aiutare il Regina Margherita

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventimila Babbi Natale al Regina Margherita, la solidarietà scende in strada

TorinoToday è in caricamento