rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Strada Castello di Mirafiori

Anziano precipita dal balcone a Mirafiori, è gravissimo al Cto di Torino

Il pensionato stava presumibilmente maneggiando alcuni suppellettili sul proprio balcone di casa quando ha improvvisamente perso l'equilibrio ed è precipitato al suolo. Le sue condizioni sono molto gravi

E' stato ricoverato all'ospedale Cto di Torino l'uomo di 83 anni precipitato, nel tardo pomeriggio di oggi, dal balcone della propria abitazione in strada Castello di Mirafiori 119.

L'anziano stava probabilmente maneggiando dei suppellettili sul terrazzo della propria abitazione quando, per cause ancora in fase di accertamento, è caduto al suolo facendo un volo di 5-6 metri. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 che ha trasportato il pensionato intubato all'ospedale Cto di Torino e gli agenti della polizia di Stato. Secondo i primi riscontri del personale medico l'anziano avrebbe riportato numerosi traumi e le sue condizioni sarebbero gravissime.

Quanto alla dinamica dell'accaduto, dai primi rilievi degli operatori di polizia giunti sul posto dovrebbe trattarsi di una caduta accidentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano precipita dal balcone a Mirafiori, è gravissimo al Cto di Torino

TorinoToday è in caricamento