rotate-mobile
Cronaca Lungo Stura Lazio

A 170 chilometri orari in città. Multa record per un automobilista a Torino

Viaggiava a 171 chilometri orari in lungo Stura Lazio, vicino al Cimitero di Sassi. L'autovelox lo ha immortalato poco prima che arrivasse al cosiddetto "curvone delle 100 lire"

Viaggiava a 171 chilometri orari in lungo Stura Lazio, vicino al Cimitero di Sassi. L'autovelox lo ha immortalato poco prima che arrivasse al cosiddetto “curvone delle 100 lire”. Protagonista in negativo di quello che è avvenuto questa mattina è un automobilista che molto probabilmente non si era informato sulle postazioni mobili della Polizia municipale.

Secondo quanto si è saputo, l'autovelox ha scattato alla perfezione la fotografia della Bmw che sfrecciava a folle velocità. L'automobilista non è stato possibile fermarlo, ma a casa gli verrà recapitato il verbale dell'infrazione.

Con quella velocità in città la multa non sarà inferiore agli 821 euro, ma può arrivare fino ad un massimo di 3.287 euro. Quanto alla patente, l'automobilista alla guida della Bwm dovrà dimenticarsela per un po' di tempo. In questi casi è infatti prevista la sospensione da sei mesi ad un anno.

DOVE SONO GLI AUTOVELOX QUESTA SETTIMANA?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 170 chilometri orari in città. Multa record per un automobilista a Torino

TorinoToday è in caricamento