menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
immagine di repertorio

immagine di repertorio

Diverbio tra automobilisti, uomo picchiato in strada da tre persone

Si cercano immagini e testimoni

Un automobilista di 36 anni è stato aggredito e picchiato da tre persone nel primo pomeriggio di ieri in strada Altessano, nella zona dell'Allianz Stadium.

E' avvenuto dopo un diverbio per ragioni di una precedenza in auto che si era verificato poco prima a un semaforo. L'auto della vittima è stata raggiunta da quella dell'aggressore che gli ha sferrato un pugno in faccia dal finestrino abbassato. A quel punto il 36enne è sceso dall'auto ma è stato malmenato dall'altro automobilista e da due suoi complici (forse arrivati sul posto perché chiamati al telefono).

La scena si è svolta sotto gli occhi di numerose persone, anche se solo una donna è intervenuta chiedendo agli aggressori di smettere di picchiare la vittima. Quando hanno smesso, i tre l'hanno minacciata dicendo di avere preso il numero della targa della sua auto e che lo avrebbero raggiunto a casa.

L'uomo aggredito, che era in auto con due bambini piccoli, ha poi presentato denuncia al commissariato di polizia Madonna di Campagna e successivamente si è recato al pronto soccorso per farsi medicare. Non è riuscito a prendere il numero di targa dell'auto dell'aggressore e spera che qualcuno possa farsi avanti per testimoniare oppure produrre filmati o immagini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento