rotate-mobile
Cronaca Rebaudengo / Corso Vercelli

Corso Vercelli, auto finisce fuori strada: due 24enni in ospedale

I feriti sono entrambi di Settimo Torinese, sono stati trasportati presso il Dipartimento di Emergenza del San Giovanni Bosco

Alle 4 circa di stamane, venerdì 5 agosto, a Torino in corso Vercelli all’altezza del civico 377 si è verificato un grave incidente stradale. Una Fiat Panda percorreva il corso in direzione esterno città quando, giunta poco dopo l’intersezione con via Germagnano, finiva fuori strada.

Il conducente 24enne ha perso il controllo del mezzo per cause ancora in corso di accertamento. Insieme a lui, a bordo dell’utilitaria, vi era anche un coetaneo. Entrambi sono di Settimo Torinese. I due amici sono stati trasportati per le cure del caso presso il Dipartimento di Emergenza dell’Ospedale San Giovanni Bosco.

Per il conducente, stante la gravità delle lesioni riportate, i medici si sono riservati la prognosi. L’incidente è stato rilevato dagli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che sono alla ricerca di testimoni (tel. 0110116509/10).

Sempre nella notte tra giovedì e venerdì, la Polizia Municipale Torino ha effettuato controlli di polizia stradale nel territorio della VI Circoscrizione e, più in particolare, in via Cimarosa, via Petrella, via Paisiello, largo Palermo e via Gottardo. Sono stati 67 i conducenti sottoposti a pretest alcol, nessun positivo e 16 le infrazioni accertate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vercelli, auto finisce fuori strada: due 24enni in ospedale

TorinoToday è in caricamento