rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo Po / Via Aspromonte

Dal Po affiora un’auto, nessuno all’interno: il recupero

Una Fiat 500L scura è stata ripescata questa mattina dai vigili del fuoco

Anche i sommozzatori sono intervenuti, ma non risulterebbe esserci alcuna presenza a bordo della Fiat 500L ripescata questa mattina dai vigili del fuoco. La macchina è stata vista da diversi testimoni mentre si inabissava nel Po, nella zona del Valentino.

Sul posto, all'incrocio tra corso Moncalieri e via Aspromonte, sono intervenuti oltre ai vigili del fuoco anche la polizia locale e la polizia di Stato. Il veicolo risulta intestata ad un’azienda.

All’interno dell’abitacolo del veicolo i vigili del fuoco, giunti con la squadra dei sommozzatori e la barca, non hanno trovato nessuno. 

Fiat 500 nel Po

La vettura appartiene a una società di autonoleggio. Le indagini della polizia locale hanno permesso di risalire alla donna, una torinese di 33 anni, che aveva affittato il veicolo e che ieri sera lo aveva parcheggiato in corso Moncalieri, evidentemente senza assicurarlo con il freno a mano. E' stata multata di 41 euro per l'abbandono incauto dell'auto e dovrà ovviamente risarcire la società qualora la circostanza non sia coperta dall'assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Po affiora un’auto, nessuno all’interno: il recupero

TorinoToday è in caricamento