rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

"Auto in contromano sulla Torino-Bardonecchia": caos in Valsusa

Le forze dell'ordine hanno ricevuto delle chiamate che avvertivano di un'auto in contromano sull'A32: chiusa l'autostrada, caos sulle statali

“C’è un’auto in contromano sulla Torino-Bardonecchia”: ma, quando le forze dell’ordine arrivano sul posto, non trovano nessuno. È accaduto ieri poco prima delle 6 di sera sull’autostrada della Valle di Susa: il 113 ha ricevuto due chiamate nel giro di pochi minuti che avvisavano della presenza di un automobilista che procedeva contromano.

L’allarme è scattato senza indugi, con la chiusura dell’autostrada e l’arrivo a sirene spiegate delle volanti per cercare di raggiungere l’automobilista prima che potesse causare incidenti. Ma, nonostante il pattugliamento della polizia, non è stata trovata nessuna vettura in contromano. L’ipotesi è che l’autista, accortosi dell’errore, abbia fatto inversione in una piazzola o all’autogrill.

Nel mentre, però, le auto impossibilitate a entrare in autostrada si sono riversate sulle statali, con evidenti disagi per la viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Auto in contromano sulla Torino-Bardonecchia": caos in Valsusa

TorinoToday è in caricamento