rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via XX Settembre

I vigili gli contestano 40 infrazioni: paga 1900 euro di multa

E' successo in via XX Settembre, dove un'auto dalla targa straniera è entrata nonostante le telecamere. Le sono state contestate 9 infrazioni sul momento e altre 40 in centrale

Era entrata in via XX Settembre ignorando le telecamere di controllo; e così è stata scoperta dagli agenti del Nucleo Mobile della Polizia Municipale: la sorpresa, per i poliziotti, è stata che la Mazda 323 con targa rumena che avevano fermato aveva a suo carico quaranta infrazioni, di cui nove contestate sul momento, tra mancanza di documenti, varchi elettronici non rispettati, velocità pericolosa, mancato uso delle cinture ed altro ancora.

L'uomo non aveva con sé il denaro necessario per poter pagare la multa che gli è stata staccata (anche perché il Codice della Strada prevede che un'auto con targa straniera fermata abbia l'obbligo di pagare immediatamente. Così, l'auto è stata messa sotto fermo amministrativo. Le altre 40 violazioni, effettuate in precedenza, sono state contestate al Comando in un secondo momento: il proprietario ha dovuto così pagare 1900 euro di multa, e gli è stata restituita l'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vigili gli contestano 40 infrazioni: paga 1900 euro di multa

TorinoToday è in caricamento