rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vanchiglia / Via Vanchiglia

Insulta l'autista che estrae un coltello a serramanico e lo ferisce

E' successo alba al capolinea del 56. Un gruppo di otto ragazzini, visibilmente ubriachi, è salito sul mezzo pubblico. Ad un certo punto uno di loro è venuto a contatto con l'autista che ha sferrato il fendente

Un autista della Gtt è stato denunciato per aver ferito a un braccio, con un coltello a serramanico, un ragazzo ubriaco che, con altri sette coetanei anch'essi ubriachi, era salito sul pullman e aveva iniziato ad inveire contro di lui. Il ragazzo ferito è stato soccorso e portato all'ospedale San Giovanni Bosco, le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

L'autista del pullman è stato denunciato per lesioni e per il porto abusivo dell'arma. La vicenda è avvenuta al capolinea del 56, in corso Farini a Torino. Un gruppo di otto ragazzi, in parte minorenni, tutti visibilmente ubriachi dopo avere passato la notte fuori casa, è salito sul mezzo e ha cominciato a inveire contro il conducente.

Ad un certo punto uno dei ragazzi, quello poi ferito, e il conducente del mezzo sono venuti a contatto, per ragioni ancora da accertare. In quel momento l'autista ha estratto l'arma sferrando il fendente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulta l'autista che estrae un coltello a serramanico e lo ferisce

TorinoToday è in caricamento