rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pinerolo

Asl To3, entro il mese di giugno arrivano 55 nuove assunzioni

Numerose le figure previste nel piano. Tra queste due direttori di struttura complessa rispettivamente per le Neurologie di Pinerolo e Rivoli

E’ stato approvato dalla Direzione Generale dell’Asl To3 il piano assunzioni per il primo semestre 2017.

Saranno 55 le assunzioni entro giugno. Mentre nei primi tre mesi di quest’anno sono state completate le ultime 36 assunzioni approvate nel secondo semestre 2016. Una decisione attesa ed importante che dà il via alle procedure per l’acquisizione di numerose professionalità utili ai servizi per risolvere, per quanto possibile, situazioni di carenza di turnover e per garantire i previsti livelli di assistenza.

Numerose le figure previste nel piano assunzioni. Tra queste due direttori di struttura complessa rispettivamente per le Neurologie di Pinerolo e Rivoli, un Direttore di Ortopedia a Rivoli/Susa, un pediatra per Rivoli/Susa, un medico di Medicina interna per Pinerolo, un cardiologo ed un urologo per Rivoli, un Medico d’urgenza per la sede di Venaria, un endocrinologo a valenza Dipartimentale, due anestesisti per Rivoli, un medico di Farmacologia e Tossicologia per il Servizio Territoriale Dipendenze.

Per l’area del comparto è prevista l’assunzione di 22 Infermieri, 3 Tecnici di Radiologia e 12 Operatori Socio Sanitari, un Assistente sociale per la Direzione Medica di Rivoli. Sono state anche  attivate le procedure per tre Dirigenti Medici per Pinerolo e per Rivoli a tempo determinato ed un Dirigente Medico di Ostetricia-Ginecologia a valenza dipartimentale a tempo determinato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl To3, entro il mese di giugno arrivano 55 nuove assunzioni

TorinoToday è in caricamento