rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Nasce l'associazione culturale Piemonte Russia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Piemonte Russia è un'associazione culturale apartitica, con idee molto precise che combaciano pienamente con la visione del mondo enunciata dal Presidente della Federazione Russa nel corso del meeting di Valdai 2013 e che si possono riassumere in tre parole: Identità, Sovranità, Tradizione.

Il mondo attuale, perso in un delirio mondialista, è la negazione del mondo tradizionale come noi lo abbiamo conosciuto e la Russia pare oggi l'unico baluardo e l'unico faro verso cui guardare con speranza. L'esigenza di una nuova associazione nasce dal fatto che malgrado milioni di europei guardino con simpatia alla Russia e al suo Presidente, tutta la stampa sia schierata in maniera pregiudiziale contro Mosca e sia impossibile trovare una fonte obiettiva presso cui informarsi.

Nel nostro piccolo cercheremo di far conoscere la Russia e la sua attualità per quel che sono, dando le notizie che gli altri censurano. Per farlo ci avvarremo naturalmente anche della collaborazione di media russi di provata serietà a partire da una fonte preziosa quale "La Voce della Russia".

Naturalmente sarà nostra premura progettare e realizzare eventi e iniziative culturali di ogni genere, dalla conferenza sulla geopolitica energetica alla festa russa, e pensiamo di poter ben collaborare con le varie associazioni di cittadini russi presenti in Piemonte.
 
Ringraziamo il Presidente di Lombardia Russia, Gianluca Savoini, per il grande sostegno che ci ha permesso di poter presentare l’Associazione nel nostro Piemonte.
 
Il Presidente dell’Associazione Culturale Piemonte Russia è Matteo Beccuti. Il Direttivo è composto da: Gianmatteo Ferrari VicePresidente, Fabrizio Ricca Segretario-Portavoce, Marco Racca Tesoriere, Alessandro Benvenuto, Valentina Ghezzo, Silvano Gontier, Mario Piazza e Chiara Tonelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce l'associazione culturale Piemonte Russia

TorinoToday è in caricamento