rotate-mobile
Cronaca

Gaia e Asia, le 15enni scomparse potrebbero essere a Torino

L'appello lo lancia la mamma di Gaia, Monica, sui social. I dettagli

Potrebbero trovarsi o appena essere passate da Torino le due giovani di quindici anni, scomparse da Acilia, Roma. Si chiamano Gaia e Asia. Si sono allontanate da casa lunedì 23 gennaio.

La mamma di Gaia sta lanciando appelli sui social ed è riuscita a ricostruire parte degli spostamenti della figlia insieme all’amica Asia ed è quasi certa che le due abbiano preso un treno per Torino.

Su Facebook Monica, mamma di Gaia, chiede aiuto: "Scusate ma devo fare un altro appello per mia figlia e la sua amica. Da fonte certa, lunedì erano a Bologna in un supermercato Coop, dove hanno chiesto a questo signore dove era la stazione per andare a Torino. La descrizione corrisponde esattamente, sono loro, anche perché sono stata contattata da un negozio di zona, dove la settimana scorsa hanno comprato due zaini da montagna, stessi zaini che il signore mi ha descritto per telefono senza sapere e con precisione. Oggi è giovedì, quindi hanno sicuramente raggiunto Torino e Dio non voglia che abbiano superato la frontiera .....non è impossibile".

CONTINUA A LEGGERE L'APPELLO DELLA MAMMA>>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaia e Asia, le 15enni scomparse potrebbero essere a Torino

TorinoToday è in caricamento