Arriva il mercatino di Natale Ugi per originali idee regalo solidali

Ritorna il tradizionale appuntamento natalizio a Casa UGI con inaugurazione il 23 novembre. Tante nuove proposte per regali golosi, utili, fashion o divertenti per grandi e piccini

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Si rinnova dal 24 novembre al 24 dicembre 2014 il tradizionale appuntamento con il Mercatino di Natale di Casa UGI - Unione Genitori Italiani per la lotta contro il tumore dei bambini. Un appuntamento da non perdere per chi, stufo dei soliti regali, è alla ricerca di nuove idee per stupire amici e parenti con un dono originale e solidale.

Dopo l'inaugurazione di domenica 23 novembre alle 16.00, il Mercatino (C.so Unità d'Italia 70 - Torino) resterà aperto tutti i giorni con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 e sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 19.00.

Tante le proposte per grandi e piccini: oggettistica, bijoux realizzati a mano, biancheria per la casa, giocattoli o squisiti panettoni e golosissimi cesti natalizi con specialità dolciarie ed enogastronomiche artigianali, il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno delle cure e dell'ospitalità offerte da Casa UGI ai bambini affetti da patologie oncoematologiche ed alle loro famiglie.

Torna su
TorinoToday è in caricamento