Domenica, 16 Maggio 2021
Cronaca Lucento / Corso Regina Margherita, 330

Ruba materiali e indumenti dal posto di lavoro, arrestato vigile del fuoco

Nel comando di corso Regina Margherita

Il comando di corso Regina Margherita

Ha rubato, in più occasioni, attrezzature e indumenti dal magazzino centrale del comando dei vigili del fuoco di corso Regina Margherita, ma è stato scoperto grazie all’installazione di alcune microtelecamere posizionate all’ingresso e all’interno del locale.

Il suo intento era di rivendere tutto per acquistare dello stupefacente: di fatto tutta refurtiva era nel box di casa sua e non aveva ancora venduto nulla. E’ stato così arrestato dai militari della stazione Borgata Campidoglio, sul posto di lavoro, un vigile del fuoco di 52 anni che ora si trova agli arresti domiciliari in attesa del procedimento penale ed eventuali conseguenze disciplinari.

La denuncia degli ammanchi era partita proprio dagli uffici del comando dei vigili del fuoco. I primissimi furti risalgono a maggio quando erano spariti caschi, giubbotti e altro materiale. Le razzie sono continuate nel tempo e sono state commesse senza effrazione.

L’arrestato era riuscito ad avere copia delle chiavi del magazzino, in dotazione a un numero limitato di persone, e agiva durante il turno di lavoro. Avrebbe colpito ben 8 volte, ma è sospettato anche di altri furti. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba materiali e indumenti dal posto di lavoro, arrestato vigile del fuoco

TorinoToday è in caricamento