rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Via Ormea

Inseguimento sui tetti della piscina, la polizia arresta due uomini

La scena incredibile, da film, è avvenuta nella serata di martedì 21 marzo in via Ormea angolo via Tiziano Vecellio, nel quartiere San Salvario

Poliziotti che si arrampicano per raggiungere il tetto di uno stabile e rincorrere quattro cittadini extracomunitari.

La scena incredibile, da film, è avvenuta nella serata di martedì 21 marzo in via Ormea angolo via Tiziano Vecellio, nel quartiere San Salvario.

Gli agenti del commissariato “Barriera Nizza” sono andati a caccia di un gruppetto di stranieri, beccati a stazionare all’incrocio tra le due vie in attesa dei loro clienti. Gli operatori, nell’ambito di un controllo straordinario del territorio assieme al Reparto Prevenzione Crimine e alle unità cinofile antidroga, si sono insospettiti e hanno deciso di controllare i soggetti.

Ma alla vista delle divise, come spesso accade, i quattro hanno tentato la fuga. Due cittadini gabonesi, un maliano e un senegalese hanno cercato di dileguarsi, scavalcando dapprima la recinzione metallica della piscina Parri, raggiungendo il tetto dello stabile.

I poliziotti, non senza qualche difficoltà, hanno raggiunto e fermato i pusher. Il senegalese di 26 anni, con numerosi precedenti, ha deglutito alcuni ovuli di droga durante la fuga ed è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente, mentre il maliano aveva a carico un ordine di carcerazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento sui tetti della piscina, la polizia arresta due uomini

TorinoToday è in caricamento