rotate-mobile
Cronaca Aurora / Via Masserano

Torino, arrestato spacciatore in via Masserano: davanti alla scuola elementare

Il terzo caso in meno di un mese

Ancora un arresto per spaccio davanti alla scuola 'Edmondo De Amicis' di via Masserano a Torino. Si tratta del terzo arresto per lo stesso reato in poco meno di un mese. L'area è sotto costante monitoraggio della polizia locale, anche in seguito alle continue lamentele dei residenti

A finire in manette questa volta è stato un cittadino di origini senegalese da poco maggiorenne. Il ragazzo, con precedenti di polizia, è stato arrestato dopo aver venduto una dose di crack a un uomo che una volta fermato ha confermato di aver acquistato la droga.   

Gli agenti della polizia municipale dopo aver assistito allo scambio tra il pusher e l'acquirente sono entrati in azione arrestando lo spacciatore che è stato trasportato al comando di via Bologna. Lì sono stati posti sotto sequestro un cellulare, la sostanza oggetto di scambio e 270 euro rinvenuti nei pantaloni del giovane a seguito della perquisizione.

L'accusa per il ragazzo è di spaccio di sostanze stupefacenti con l’aggravante di aver venduto la droga in corrispondenza di una scuola. Lo spacciatore è stato accompagnato presso la casa circondariale Lo Russo e Cutugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, arrestato spacciatore in via Masserano: davanti alla scuola elementare

TorinoToday è in caricamento