menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestato il re dei pusher, in casa scovato un libro mastro della droga

All'interno dell'appartamento sono stati trovati 3,5 chili di droga, oltre a diverso materiale utilizzato per il confezionamento

Nel suo palazzo in corso Brunelleschi entravano e uscivano troppe persone, ogni giorno. Tanto che il via vai non era certo sfuggito ai residenti della zona che avevano provveduto ad allertare anche le forze dell’ordine.

Così il personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto un cittadino italiano di quarant’anni per detenzione di sostanza stupefacente, ai fini di spaccio.  Un’attività illecita perfettamente organizzata. E poi quel continuo “Sali e scendi” che ha insospettito gli agenti, così è scattato il controllo a sorpresa. 

All’interno dell’appartamento, sono stati trovati 3,5 chili di droga tra marijuana, cocaina e hashish, oltre a diverso materiale utilizzato per il confezionamento, tre bilancini di precisione e circa 750 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Sempre all’interno dell’abitazione è stato rinvenuto un libro cassa ove il pusher annotava quotidianamente tutti gli introiti derivanti dalle vendite.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento