rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Gaspare Spontini

Deruba un anziano, scippatore incastrato dal morso della vittima

L'autore del colpo, un nordafricano di 20 anni, è stato fermato dagli agenti del commissariato di polizia in via Monterosa. Sulla sua mano i segni dei denti del pensionato

Ha scippato un anziano ma la sua fuga è durata poco, inchiodato dal morso lasciato sulla mano l’uomo si è dovuto arrendere alle forze dell’ordine.

L’episodio nel quartiere Barriera di Milano, in via Spontini, dove un nordafricano di 20 anni è riuscito, con l’aiuto di un complice, a portare via la catenina in oro, con un crocifisso ed una medaglietta, dal collo di un pensionato, fermato per strada.

Gli agenti del commissariato Barriera Milano si sono messi alla caccia dei due fuggitivi, uno dei due è stato raggiunto e poi bloccarto in via Monterosa. Durante il tentativo di fuga il marocchino ha anche causato delle lesioni ad un agente. 

Addosso, però, aveva un orologio ed un anello, la cui provenienza è subito risultata dubbia. Lo straniero, che ha cercato di scaricare la colpa sul complice, è stato inchiodato alle sue responsabilità dai segni sulla mano lasciati dall’anziano che, per difendersi, lo aveva morso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba un anziano, scippatore incastrato dal morso della vittima

TorinoToday è in caricamento