rotate-mobile
Cronaca Aurora / Via Masserano, 6

Torino, gli agenti in borghese lo sorprendono mentre cede una dose: spacciatore arrestato

In via Masserano 

Le numerose segnalazioni dei cittadini residenti, nella zona compresa tra via Masserano, via Biella e via Maria Ausiliatrice a Torino, hanno dato i loro frutti: dopo una serie di appostamenti in abiti civili, gli agenti del Reparto Operativo Speciale della Polizia Locale hanno arrestato per spaccio un uomo di origine africana, non identificato, colto in flagranza di reato.

Gli agenti in borghese sono rimasti appostati a debita distanza e l’hanno osservato fino a quando l’hanno sorpreso durante la cessione di una dose all’angolo tra via Masserano e Via Biella. Quando venditore e acquirente si sono separati, alcuni agenti hanno seguito il cliente per recuperare la prova dello scambio mentre altri hanno continuato a monitorare lo spacciatore per evitare che si allontanasse.

Dopo aver recuperato l’involucro contenente la dose di ‘crack’ e aver ottenuto dall’acquirente la conferma dell’avvenuto scambio di denaro con la sostanza stupefacente, gli agenti hanno arrestato lo spacciatore in flagranza di reato e posto sotto sequestro giudiziario il denaro che gli hanno trovato addosso a seguito della perquisizione. "Durante l’arresto, l’uomo ha deglutito in maniera veloce e marcata, lasciando ipotizzare che all’interno della bocca nascondesse altri involucri", riferiscono dal comando. Dopo gli accertamenti di rito presso le camere di sicurezza del Comando della Polizia Municipale, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, gli agenti in borghese lo sorprendono mentre cede una dose: spacciatore arrestato

TorinoToday è in caricamento