Cronaca

Spacciatore vende droga a minorenni, arrestato dalla polizia

Il pusher alloggiava presso una struttura adibita ad affittacamere. Trovata una cassetta metallica contenente diverse sostanze stupefacenti

Per eludere i controlli di polizia alloggiava presso una struttura adibita ad affittacamere, ma ciò non ha impedito ai poliziotti di arrestarlo. Si tratta di uno spacciatore rumeno di 36 anni, che vendeva droga anche a ragazzi minorenni.

Le indagini hanno infatti accertato che alcuni minori, fermati nei giorni scorsi mentre stavano per rubare delle biciclette, avrebbero poi acquistato droga dallo straniero con il denaro ricavato dai loro furti.

Il pusher è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico - subito sequestrato dai poliziotti e che gli è costato un’ulteriore denuncia per porto abusivo di armi - mentre negli slip aveva nascoste ventuno bustine di droga, rispettivamente otto di marijuana e tredici di hashish.

La successiva perquisizione dell’alloggio ha permesso di rinvenire una cassetta metallica chiusa a chiave, contenente circa 300 grammi complessivi di diverse sostanze stupefacenti mentre, all’interno di un mobile della cucina, sono stati trovati un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e due quaderni-rubrica con sopra scritti innumerevoli numeri di telefono.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore vende droga a minorenni, arrestato dalla polizia

TorinoToday è in caricamento