rotate-mobile
Cronaca Nichelino

Voleva a tutti i costi i soldi: nipote picchia la nonna con un bastone. Arrestato a Nichelino

A chiamare i carabinieri è stato il nonno, esasperato dalla situazione

Voleva a tutti i costi ottenere più soldi dalla nonna. E così la picchiava. A volte anche al costato, con l'ausilio di un bastone. 

E nonostante le violenze subite, quella pensionata fino all'ultimo ha provato a evitare guai con la giustizia a quel nipote che continuava lo stesso ad amare. Arrivando persino a negare l'evidenza dei fatti.

Almeno fino a qualche giorno fa, quando i carabinieri della tenenza di Nichelino hanno arrestato in città un 28enne per maltrattamenti in famiglia. È stato il nonno a chiamare i militari e a raccontare, per filo e per segno, una vicenda che andava avanti da molto tempo. Il pensionato è arrivato a comporre il numero di emergenza "112" perché aveva paura che la moglie venisse picchiata per l'ennesima volta. 

Il giovane non è nuovo ad avere problemi con la giustizia, visto che a Capodanno era stato fermato perché molestava i passanti dopo averli avvicinati e, non contento, aveva aggredito i carabinieri, venendo così arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. 

Qualche giorno fa, il 28enne - forse sotto effetto di droghe o alcol - alla vista dei militari in casa ha cercato di aggredirli, senza però evitare l'arresto.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voleva a tutti i costi i soldi: nipote picchia la nonna con un bastone. Arrestato a Nichelino

TorinoToday è in caricamento