rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Genola

Cerca di svaligiare un appartamento, poi si cala dalle tubature del gas per arrendersi

L’uomo ha tentato di difendersi, inventandosi una storia molto fantasiosa. Sostenendo di essere il proprietario dell’alloggio, rimasto chiuso fuori casa

Ha cercato di ntrodursi all’interno di un appartamento di via Genola ma alla fine si è arreso, calandosi dalla tubatura del gas.

Con cacciavite, coltellino e guanti da lavoro il ladro, un 54enne albanese, si era arrampicato fino a raggiungere il balcone del primo piano dello stabile. Il ladro aveva poi tentato di forzare la tapparella di una delle finestre dell’appartamento. Ma i rumori provocati durante l'irruzione hanno allarmato alcuni residenti del palazzo che hanno contattato la polizia.

Gli agenti sono giunti sul posto in pochi minuti, cogliendo il ladruncolo con le mani nella marmellata. L’uomo, però, ha tentato di difendersi, inventandosi una storia molto fantasiosa. Sostenendo di essere il proprietario dell’alloggio, rimasto chiuso fuori casa.

Gli uomini in divisa, tuttavia, non hanno creduto al racconto dell’uomo che è stato fermato dopo essersi calato a terra usando la tubazione esterna del gas.

A carico dell’individuo sono stati sequestrati un coltellino, degli arnesi atti allo scasso e dei guanti da lavoro. L’uomo è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato in abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di svaligiare un appartamento, poi si cala dalle tubature del gas per arrendersi

TorinoToday è in caricamento