rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Via Giuseppe Baretti

Il ladro incallito di cellulari "tradito" dal gps: due colpi in mezz'ora a Torino. Una vittima scaraventata a terra e derubata

Arrestato dalla Polizia

Con la scusa della richiesta di una sigaretta ha spinto a terra un uomo per poi derubarlo del cellulare.

È successo lo scorso lunedì, 5 dicembre 2022, in corso Vittorio Emanuele II. La vittima, dopo essere stato derubato, ha immediatamente chiamato la Polizia. 

Gli agenti del commissariato Barriera Nizza hanno cercato di geolocalizzare il cellulare e, di riflesso, il ladro. E il malvivente viene pizzicato nell'area tra via Saluzzo e via Baretti, all'interno di un negozio. 

Dopo un controllo, i poliziotti trovano cinque telefonini: e tra questi c'è anche quello appena rubato. Il ladro, un 23enne marocchino, non ha saputo giustificare quei telefonini.

In soccorso della polizia arriva un'altra vittima - un giovane - che denunciava il furto del cellulare nella stessa mattinata, ritrovandolo tra quelli in possesso del ladro: e così sono scattate le manette. Inevitabilmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ladro incallito di cellulari "tradito" dal gps: due colpi in mezz'ora a Torino. Una vittima scaraventata a terra e derubata

TorinoToday è in caricamento