Mercoledì, 29 Settembre 2021
Cronaca Pozzostrada / Corso Monte Cucco, 108

Rubano un paio di scarpe al supermercato: arrestati dalla polizia

L'intervento delle forze dell'ordine al supermercato Carrefour di corso Monte Cucco. Un uomo aveva tentato di rubare, con l'aiuto di un complice, un paio di scarpe griffate

Aveva prelevato da uno scaffale del supermercato Carrafour di corso Monte Cucco un paio di scarpe griffate e, dopo aver danneggiato il dispositivo antitaccheggio,  le aveva indossate sperando di passare inosservato. Un addetto alla vigilanza del supermercato, però, si è accorto del gesto – l’uomo aveva anche forzato la placca antitaccheggio con una tronchesina – e ha seguito il ladro, che in breve ha raggiunto un suo complice, all’esterno dell’esercizio.

Vistisi scoperti, i due (un cubano, Solis Luis B. E un peruviano, Alana B.) si sono dati alla fuga, ma sono stati tratti in arresto dai poliziotti rapidamente intervenuti: in quel momento, uno dei ladri stava venendo fermato dai dipendenti del supermercato, l’altro cercava, dopo aver spinto con violenza un vigilante, di fuggire verso via Monginevro. L’intervento immediato delle forze dell’ordine ha permesso di arrestarlo. I due avevano già a carico numerosi reati contro il patrimonio, e adesso dovranno rispondere del reato di rapina impropria in concorso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un paio di scarpe al supermercato: arrestati dalla polizia

TorinoToday è in caricamento