rotate-mobile
Cronaca Corso Casale

Corso Casale, arrestato il pusher della “Torino bene”

Lo spacciatore, bloccato ieri notte dalla polizia, si muoveva con disinvoltura fra locali e ristoranti di tendenza. Trovati 9mila euro nascosti nel vano della leva del cambio

Era ben inserito negli ambienti della "Torino bene" lo spacciatore che, ieri notte, è stato arrestato in corso Casale dagli agenti di polizia.

L’uomo, un 37enne marocchino ma con cittadinanza italiana, è stato bloccato dopo che aveva fatto salire sulla sua Opel Corsa un cittadino italiano. Ingenti le quantità di droga e contanti presenti all’interno del suo abitacolo: i poliziotti hanno infatti rinvenuto innumerevoli dosi di cocaina già confezionate e pronte per la cessione, quattro telefoni cellulari e, nascosti all’interno del vano della leva del cambio, ben 9mila euro in contanti. Altra droga è stata poi trovata presso la sua abitazione, rispettivamente 1,8 kg di hashish, 100 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. 

Il pusher era da tempo nel mirino degli investigatori, che avevano seguito i movimenti della sua auto nella zona compresa fra corso Gabetti, corso Quintino Sella e piazza Gran Madre. Da ulteriori accertamenti è emerso che l’uomo - fino a quel momento senza precedenti di polizia - si muoveva con disinvoltura fra i locali e i ristoranti di tendenza del quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Casale, arrestato il pusher della “Torino bene”

TorinoToday è in caricamento